Spedizione gratuita sopra a € 250
Sei un installatore? Clicca qui
AVVISO: Come indicato nel decreto legge n. 11 del 16 febbraio 2023 è ancora possibile usufruire dello sconto in fattura se:
- si è in possesso di un titolo abilitativo (SCIA/CILA) con data inizio lavori antecedente al 17 febbraio 2023.
Sarà quindi obbligatorio presentare tale documentazione per poter usufruire dello sconto in fattura climamarket.
Per il riscaldamento domestico, ancora oggi le stufe rimangono una delle soluzioni più diffuse nelle nostre case. Nel tempo, si sono evolute proponendosi come un vero e proprio oggetto tecnologico che utilizza anche combustibili alternativi ed innovativi.
Pensiamo alle stufe a pellet, una scelta particolarmente apprezzata perché concilia in un unico impianto efficienza e rispetto per l'ambiente: il pellet è infatti un combustibile ecologico ricavato dagli scarti della lavorazione del legno, del tutto orientato all'ecosostenibilità.
Sullo shop online di Climamarket.it è possibile acquistare una nuova stufa a pellet con sconto in fattura, così da approfittare subito delle detrazioni fiscali previste dall'ultima Legge di Bilancio, orientata proprio all'efficientamento energetico. Che si tratti di una nuova installazione o della sostituzione di un generatore a biomassa già esistente, sarà Climamarket ad anticipare la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire tutte le spese, come previsto dalla normativa per il Bonus Casa 50% e l'Ecobonus al 50%.
Acquistare una stufa a pellet con sconto in fattura del 50% rende l'offerta irrinunciabile, perché snellisce l'iter burocratico fissato dalla normativa e mette a disposizione una scontistica immediata senza dover attendere la detrazione in 10 anni dei diversi bonus.
Lo sconto in fattura sull'acquisto di una stufa a pellet attivo su gran parte dell'ampio catalogo di Climamarket prevede che sia lo stesso fornitore ad anticipare la percentuale di spesa del bonus, che sarà poi recuperata come di credito d'imposta. Se l’abitazione non è dotata di un vecchio impianto a biomassa da sostituire, o se le potenze dei vecchi non sono simili a quelle dei nuovi da acquistare, allora si usufruirà del Bonus Casa per una nuova installazione al 50%. a patto che si sia in possesso di una SCIA o CILA. In caso contrario, con un impianto già esistente, potremo scegliere l'Ecobonus stufa a pellet al 50%. In questo secondo caso, è necessario essere in possesso di uno o più generatori a biomassa con potenza termica - o somma delle potenze termiche - equivalenti a quello/quelli da acquistare.
Climamarket.it propone stufe a pellet dei migliori brand del settore a prezzi convenienti, contando sull'affidabilità e la sicurezza di tanti prodotti accuratamente selezionati secondo precisi standard qualitativi. Con lo sconto immediato in fattura del 50%, poi, il risparmio è ancora più consistente e adatto a tutte le tasche.
Dopo aver effettuato l'ordine online, si riceverà una e-mail con la richiesta dei documenti da caricare automaticamente sul portale. Nel passo successivo, un'altra e-mail indicherà la procedura per effettuare il pagamento tramite Bonifico parlante per Detrazione Fiscale della tipologia giusta per il beneficio utilizzabile e con le deleghe da sottoscrivere e rimandare firmate. Ricevuto l'accredito e verificato la correttezza del bonifico, partirà la spedizione di Climamarket tramite corriere espresso.