Spedizione gratuita sopra a € 250
9 maggio, 2023
4 luglio, 2022
27 aprile, 2022
3 luglio, 2017 / Notizie
Il domani è arrivato! Toshiba continua a stupirci con la creazione di condizionatori sempre all’avanguardia! Ora è la volta di Toshiba Shorai R32 che, figlio di una nuova epoca, si pone come primo obiettivo il rispetto dell’ambiente e di chi lo popola. Oltre a ridurre le emissioni di CO2 con un valore GWP di 675, utilizza il 36% in meno di refrigerante R32.
Un grande traguardo per un’azienda leader come Toshiba che non limita il suo intervento alla riduzione di emissione di gas nocivi nell’aria, ma dedica particolare attenzione anche all’inquinamento acustico: nei nuovi climatizzatori Shorai la pressione sonora si attesta sui 23 dBA, per le taglie di condizionatori 10 e 13.
Sentire l’azione refrigerante o riscaldante di un climatizzatore, ma non sentirne affatto la presenza attraverso rumori fastidiosi ed irritanti, rappresenta la massima sintesi di benessere e tecnologia.
Un altro fattore di interesse è rappresentato dalle caratteristiche estetiche: Toshiba Shorai R32 non è solo un sofisticato oggetto tecnologico; è un climatizzatore che diventa un piacevole elemento d’arredo.
Inoltre, la possibilità di scegliere tra 6 diverse taglie di potenza, da 2,5kW a 7,0kW, lo rende adattabile a qualsiasi ambiente, residenziale e commerciale. Per gli ambienti più ampi Toshiba ha realizzato la nuova taglia 24 (7,0 kw), anch’essa dotata della possibilità di gestione del flusso d’aria in 3D: l’aggiunta di due deflettori orizzontali indipendenti motorizzati, con 6 diverse posizioni direzionali per l’aria, consente di coprire vasti spazi uniformemente.
Immaginalo nel tuo salotto, nella sua forma semplice ed essenziale dagli angoli stondati e morbidi, con gli originali indicatori LED sulla superficie lucida, piccoli particolari che valorizzano un mono split da parete degno di questo nome: al classico LED bianco, Toshiba aggiunge il nuovissimo LED blu per indicare la modalità di raffrescamento e il LED rosso per la modalità di riscaldamento.