Spedizione gratuita sopra a € 250
Sei un installatore? Clicca qui
AVVISO: Come indicato nel decreto legge n. 11 del 16 febbraio 2023 è ancora possibile usufruire dello sconto in fattura se:
- si è in possesso di un titolo abilitativo (SCIA/CILA) con data inizio lavori antecedente al 17 febbraio 2023.
Sarà quindi obbligatorio presentare tale documentazione per poter usufruire dello sconto in fattura climamarket.
Sono diverse le soluzioni di climatizzazione proposte nel catalogo di Climamarket, oggi ancora più alla portata di tutti grazie allo sconto in fattura sui condizionatori: un metodo per usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla nuova Legge di Bilancio. Se fin dalla sua nascita, Climamarket ha assicurato ai suo clienti prezzi estremamente competitivi, consegne rapide e un servizio clienti efficiente, allo stesso modo farà ora grazie ai Bonus del Governo a favore dell’efficientamento energetico.
Grazie allo sconto immediato in fattura sui condizionatori, è possibile ricevere subito uno sconto senza attendere i tempi burocratici fissati per le detrazioni fiscali fino a 10 anni. Lo sconto è fornito direttamente da Cimamarket.it su Bonus Casa al 50% o sull'Ecobonus 65%. In pratica, a seconda che si tratti della sostituzione di un impianto esistente o di una nuova installazione, la spesa detraibile è a carico del fornitore, che poi potrà rivalersi sullo Stato tramite credito di imposta.
Questo significa che è possibile approfittare di uno sconto del 65% o del 50% sul prezzo di acquisto di un nuovo condizionatore, compresi anche i costi di trasporto e installazione per il prodotto – o i prodotti – scelti sul sito laddove ci sia l’opzione.
Se non si deve sostituire un vecchio impianto di climatizzazione ma acquistarne uno nuovo, è possibile usufruire del Bonus Casa per una nuova installazione, risparmiando quindi il 50% del totale; in caso contrario, con un condizionatore già esistente, è possibile optare per l'Ecobonus fino al 65%. In questo secondo scenario, per avere accesso alle agevolazioni fiscali, è necessario essere in possesso di uno o più generatori con potenza termica - o somma delle potenze termiche - equivalente o superiore alla potenza - o alla somma delle potenze - di quello/quelli da acquistare. In entrambi i casi, possiamo optare per lo sconto immediato in fattura sui condizionatori, che andrà a concretizzarsi in una scontistica sul prezzo d’acquisto del 50% o del 65% massimo, a patto di rispettare determinate condizioni e di inviare la documentazione richiesta.
Climamarket.it è stato il primo shop online ad attivare il servizio di sconto in fattura sui condizionatori, semplificando la burocrazia in caso di Bonus Casa al 50% e di Ecobonus al 50% o al 65% sulla somma totale della spesa, compresi i costi di trasporto e installazione. Una grande opportunità che permette effettuare gli acquisti sul sito a prezzi estremamente convenienti, destinata a chi ha intenzione di migliorare l’efficienza energetica e l’ecosostenibilità del proprio impianto domestico.
Su Climamarket.it è attivo il servizio di sconto in fattura 2023 sui condizionatori, così da semplificare la burocrazia sia per quegli interventi che rientrano nel Bonus Casa al 50% e per quelli che riguardano l’Ecobonus fino al 65%. Insomma, è un’opportunità irripetibile che permette di effettuare acquisti sul sito a prezzi estremamente convenienti, andando contemporaneamente ad ottimizzare consumi energetici e spese in bolletta, nel pieno rispetto della normativa europea e del Decreto Rilancio messo a punto dal Governo italiano.
Dopo aver effettuato l'ordine online, verrà inviata una e-mail con la richiesta dei documenti da caricare sul portale. Successivamente, un'altra e-mail indicherà la procedura per effettuare il pagamento tramite Bonifico parlante per Detrazione Fiscale e con le deleghe da sottoscrivere e rimandare firmate.
Dopo aver ricevuto l'accredito e verificata la correttezza del bonifico, Climamarket organizzerà la spedizione tramite corriere espresso.