Spedizione gratuita sopra a € 250
Sei un installatore? Clicca qui
AVVISO: Come indicato nel decreto legge n. 11 del 16 febbraio 2023 è ancora possibile usufruire dello sconto in fattura se:
- si è in possesso di un titolo abilitativo (SCIA/CILA) con data inizio lavori antecedente al 17 febbraio 2023.
Sarà quindi obbligatorio presentare tale documentazione per poter usufruire dello sconto in fattura climamarket.
Da oggi gli acquisti online sullo shop di Climamarket.it sono ancora più facili, sicuri e convenienti. A prezzi competitivi, spedizioni rapide e un servizio clienti efficiente, si affianca infatti la vantaggiosa opportunità offerta dai Bonus Casa ed Ecobonus, fissati dall'ultima Legge di Bilancio per favorire ecosostenibilità e efficientamento energetico anche in ambito domestico. In particolare, con lo sconto in fattura su pompa di calore, potremo acquistare un sistema di climatizzazione innovativo che estrae calore direttamente da una fonte naturale, a tutto vantaggio dell'impatto ambientale e dei costi in bolletta.
Impianti, questi, che rappresentano un'alternativa green ai sistemi di climatizzazione tradizionali, utilizzati per riscaldare o raffrescare gli ambienti domestici a seconda del bisogno, da acquistare con sconto immediato in fattura sia in caso di sostituzione che di nuova installazione. Questo significa che si potrà usufruire dei bonus del Governo senza però attendere i lunghi tempi burocratici della normativa per la detrazione fino a 10 anni. Di fatto, rispettando le condizioni e inviando la documentazione richiesta, sarà Climamarket ad anticipare la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire tutte le spese. La somma, in base al tipo di intervento previsto, varia tra il 50% e il 65% del totale speso.
Lo sconto in fattura sulla pompa di calore è un metodo alternativo e più agevole per usufruire di Ecobonus fino al 65% e del Bonus Casa al 50% sull'acquisto di una nuova pompa di calore. Come già detto, scegliendo questa soluzione sarà Climamarket ad anticipare la percentuale di spesa del bonus, che andrà a sua volta a recuperarlo sotto forma di credito d'imposta, a seconda del tipo di lavori eseguiti.
Se non si dispone di un vecchio impianto da sostituire, o le potenze dei vecchi non sono simili a quelle dei nuovi da acquistare, allora è possibile usufruire del Bonus Casa per una nuova installazione. In caso contrario, con un impianto già esistente, si può optare per l'Ecobonus fino al 65%. In questo secondo caso è necessario essere in possesso di uno o più generatori con potenza termica - o somma delle potenze termiche - equivalente alla potenza - o alla somma delle potenze - di quello/quelli da acquistare.
Che sia una pompa di calore con sconto in fattura al 65% o uno sconto pari al 50% della somma spesa, Climamarket offre questa grande opportunità per acquistare un nuovo generatore sul sito a prezzi estremamente vantaggiosi.
Dopo aver effettuato l'ordine online, si riceverà una e-mail con la richiesta dei documenti da caricare automaticamente sul portale. Successivamente, un'altra e-mail indicherà la procedura per effettuare il pagamento tramite Bonifico parlante per Detrazione Fiscale della tipologia giusta per il beneficio utilizzabile e con le deleghe da sottoscrivere e rimandare firmate. Una volta ricevuto l'accredito e verificato la correttezza del bonifico, partirà la spedizione tramite corriere espresso.