Spedizione gratuita sopra a € 250
PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. Per pagare con PayPal basta creare gratuitamente un proprio conto virtuale PayPal e poi sarai identificato sempre esclusivamente tramite l'indirizzo e-mail associato al conto.
Con le sue tutele, PayPal offre la massima sicurezza sia all'acquirente che al venditore ma è necessario rispettare delle regole importanti; prima fra tutte è che l'indirizzo verificato sul conto PayPal dell'acquirente deve corrispondere all'indirizzo di spedizione al quale si segnala di voler ricevere la consegna, pertanto il venditore non può spedire ad un indirizzo diverso. Se paghi con PayPal ed il venditore non spedisce nulla, puoi chiedere il rimborso a PayPal (devi riuscire a dimostrare la cattiva fede del venditore). Per ogni ordine, PayPal addebita al venditore una commissione sulla transazione, il prezzo che pagherai non cambierà; se il venditore non potrà effettuare la fornitura, usufruirai del rimborso totale di quanto pagato.
Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito (opzione facoltativa per il "pagamento veloce con PayPal").
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Paypal.
3) Proseguire sul sito di PayPal che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell'ordine sul nostro sito ed effettuare il pagamento.
La spedizione degli oggetti ordinati (se immediatamente disponibili) sarà effettuata entro 24/48 ore dall'effettivo accredito del pagamento che per PayPal è immediato; potrai utilizzare questa modalità di pagamento se hai particolare urgenza di ricevere il materiale.
Pagare con la Carta di Credito ha un importante vantaggio: i dati della tua Carta di Credito saranno conosciuti solo da NEXI (Banca intermediaria per i pagamenti sicuri), mentre a noi giungerà solo la conferma del tuo pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il tuo browser.
Puoi quindi stare tranquillo, i dati della Carta di Credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.
Prima di tentare il pagamento online con questa modalità di pagamento consigliamo di accertarsi che la Carta sia stata abilitata ai pagamenti online con il sistema "3D Secure" dall'Istituto di Credito che l'ha fornita, in caso contrario il pagamento non andrà a buon fine, nulla sarà scalato dal plafond della Carta e l'ordine non potrà essere evaso.
Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito.
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Carta di credito.
3) Proseguire sul sito della NEXI che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell'ordine sul nostro sito ed effettuare il pagamento indicando tutti i dati della Carta di Credito.
La spedizione degli oggetti ordinati (se immediatamente disponibili) sarà effettuata entro 24/48 ore dall'effettivo accredito del pagamento che per PayPal è immediato; potrai utilizzare questa modalità di pagamento se hai particolare urgenza di ricevere il materiale.
Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, permette la consegna direttamente a casa tua senza alcuna formalità.
La merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, è da utilizzare se non hai particolare urgenza.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario. Il Bonifico bancario dovrà essere effettuato a:
Intesa San Paolo Ag. Cirò Marina - Codice IBAN : IT56U0306942532100000006383 intestato ad E-GLOBE S.p.A - BIC/SWIFT BCITITMM .
Di seguito la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Bonifico bancario.
3) Effettuare il pagamento mediante Bonifico Bancario ordinario a favore di E-GLOBE S.p.A sul Codice IBAN IT56U0306942532100000006383 .
La spedizione degli oggetti ordinati sarà effettuata a seguito dell'effettivo accredito del pagamento (sono necessarie circa 48 ore lavorative dalla data di validità del bonifico).
Il "Bonifico Bancario per Detrazioni Fiscali" è il metodo ufficialmente riconosciuto da utilizzare per usufruire delle agevolazioni Detrazione Fiscale dall'IRPEF.
Si effettua direttamente in banca o tramite "homebanking" utilizzando un modello apposito predisposto da ogni banca.
Per quanto riguarda la normativa, si rimanda alle informazioni del Governo che le rende pubbliche sul sito web dell'Agenzia delle Entrate; in caso di difficoltà nell'interpretazione, consigliamo di consultare un C.A.F. o un Commercialista.
Per effettuare le Detrazioni Fiscali è necessario che venga effettuato tutto a nome di chi è proprietario dell'immobile o ne ha diritto di godimento; ti consigliamo di effettuare già la registrazione al sito a nome di questo soggetto (fisico/giuridico) perché a lui emetteremo la Fattura, sarà lo stesso che effettuerà il pagamento ed usufruirà delle Detrazioni.
Questo tipo di pagamento richiede ai nostri Uffici una particolare preparazione dei documenti, sarà applicato il supplemento di € 30,00.
Emetteremo la Fattura di vendita dopo avvenuto pagamento per cui ti raccomandiamo di leggere la mail di richiesta pagamento che ti invieremo dopo aver eseguito l'ordine
Per come previsto, la nostra Azienda si limiterà all'emissione della Fattura, altre procedure legate alla richiesta delle agevolazioni fiscali (ad esempio la comunicazione all'E.N.E.A.) dovranno essere compiute direttamente dall'acquirente o da un suo delegato (Ufficio tecnico/C.A.F./Commercialista).
La causale del bonifico bancario dovrà riportare Numero e Data dell'ordine, saranno necessari anche il nome e cognome e il codice fiscale del beneficiario della detrazione, i dati fiscali della nostra Azienda e l'importo da pagare; tutte queste informazioni saranno comunque indicate nella mail di richiesta pagamento che riceverai tramite mail dopo aver eseguito l'ordine. Il bonifico per detrazione fiscale dovrà essere intestato a:
Intesa San Paolo Ag. Cirò Marina - Codice IBAN : IT56U0306942532100000006383 intestato ad E-GLOBE S.p.A.
Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito.
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Bonifico con detrazione fiscale Bonus Casa o Bonifico con detrazione fiscale Ecobonus (a seconda della detrazione fiscale di cui si usufruisce)
3) Attendere la nostra richiesta di pagamento che ti invieremo tramite mail, contenente tutte le informazioni necessarie per elaborare il bonifico parlante.
4) Effettuare il "Bonifico per Detrazione Fiscale" all'accredito del quale sarà effettuata la spedizione ed elaborata fattura.
Anche in questo caso, la spedizione degli oggetti ordinati (se immediatamente disponibili) sarà effettuata a seguito dell'effettivo accredito del pagamento (sono necessarie circa 48 ore lavorative dalla data di validità del bonifico), pertanto ti consigliamo di utilizzare questa modalità di pagamento se non hai particolare urgenza.
Può capitare di voler effettuare le Detrazioni Fiscali e sbagliare il tipo di pagamento scegliendo un altro metodo. A volte i Commercialisti o i C.A.F. consigliano al cliente di chiedere al venditore un "Atto Notorio" da utilizzare come giustificazione di pagamento per "tentare" di usufruire delle Detrazioni Fiscali anche se sull'ordine è stata scelta una modalità diversa dal Bonifico per Detrazione Fiscale. La nostra Azienda potrà rilasciare questo documento su richiesta dell'interessato senza assunzione di responsabilità per l'efficacia al raggiungimento dello scopo; l'emissione del documento ha il prezzo di € 30,00 .
Con il Contrassegno pagherai direttamente al corriere l’importo del tuo ordine più il diritto di Contrassegno pari ad € 15,00.
Il pagamento va effettuato esclusivamente in CONTANTI ed è utilizzabile fino al limite massimo di € 1999,99.
Di seguito la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Contrassegno fino ad € 1999,99.
La spedizione degli oggetti ordinati (se immediatamente disponibili) sarà effettuata entro 24/48 ore dall'ordine; potrai utilizzare questa modalità di pagamento se hai urgenza di ricevere il materiale. Ricordati che dovrai pagare in CONTANTI al corriere al momento della consegna.
Climamarket.it ha sottoscritto un accordo con PagoLight per offrire la possibilità di pagare gli acquisti in 10 comode rate senza costi aggiuntivi e senza documento di reddito.
Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito.
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento PagoLight.
3) Proseguire sul sito di PagoLight che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell'ordine sul nostro sito ed inserire i dati necessari richiesti.
La spedizione degli oggetti ordinati (se immediatamente disponibili) sarà effettuata a seguito dell'effettivo accredito del pagamento da parte di PagoLight (possono essere necessari alcuni giorni), pertanto ti consigliamo di utilizzare questa modalità di pagamento se non hai particolare urgenza.
Per eventuali necessità è possibile contattare PagoLight tramite form predisposto qui.
Sul sito Climamarket.it puoi acquistare i prodotti anche a rate grazie al finanziamento Findomestic. L'acquisto con Pagamento Rateale prevede la sottoscrizione di un finanziamento con TAN e TAEG variabili e dipendenti dall'importo finanziato e dalla durata della rateizzazione. Puoi anche ottenere un doppio risparmio selezionando Findomestic Bonus Casa o Findomestic Ecobonus grazie alla detrazione fiscale pagando in comode rate.
Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Registrarsi sul sito.
2) Fare l'ordine scegliendo la condizione di pagamento Paga a rate con Findomestic, Findomesctic Bonus Casa, Findomestic Ecobonus.
3) Proseguire sul sito della finanziaria che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell'ordine ed inserire le indicazioni personali, familiari, professionali e sul reddito richieste.
4) Inviare a Findomestic i documenti richiesti.
La spedizione degli oggetti ordinati sarà effettuata a seguito dell'effettivo accredito del pagamento da parte di Findomestic (possono essere necessari alcuni giorni).
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.” L'importo finanziabile va da € 5 ad € 2000.
Su Climamarket.it è possibile anche effettuare l'acquisto ed il "pagamento veloce" con PayPal e con Amazon Pay. In questo caso eviterai di effettuare la registrazione al nostro sito e poiché non lascerai i dati sensibili come ad esempio il Codice Fiscale, non potremo emettere la Fattura di vendita ma riceverai comunque lo Scontrino Fiscale. I dati necessari ad effettuare la spedizione e quelli per il pagamento ci saranno trasmessi direttamente dal tuo conto PayPal o dalla tua registrazione al sito di Amazon. Non sarà possibile effettuare nessuna modifica successivamente alla ricezione dell'ordine e quindi del pagamento.