Garanzia Ufficiale Italia

Acquista in sicurezza con Climamarket

Climamarket.it è sinonimo di qualità, trasparenza e affidabilità. Per questo motivo, tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da Garanzia Ufficiale Italia.
Questo significa che ogni articolo acquistato è originale, proviene da canali ufficiali e può essere assistito presso i centri autorizzati del marchio in tutta Italia.

 

Cosa significa "Garanzia Italia"?

La Garanzia Ufficiale Italia è quella fornita direttamente dal produttore attraverso la rete ufficiale di assistenza tecnica presente sul territorio nazionale.
A differenza dei prodotti di importazione parallela (detti “garanzia Europa” o “garanzia del venditore”), i nostri articoli:

  • Sono conformi agli standard italiani ed europei;
  • Hanno istruzioni e manuali in italiano;
  • Possono essere riparati o sostituiti gratuitamente in caso di difetti di fabbrica, nei tempi previsti per legge (24 mesi per i privati, 12 per le aziende e i professionisti);
  • Offrono accesso diretto al servizio clienti e ai centri assistenza ufficiali della marca.

 

Perché diffidare dai prezzi troppo bassi?

Nel mercato online capita spesso di imbattersi in offerte apparentemente vantaggiose. Tuttavia, prezzi troppo bassi possono nascondere insidie: prodotti di dubbia provenienza, assenza di garanzia valida in Italia, difficoltà nei resi e impossibilità di accedere a un’assistenza qualificata.

Con Climamarket non corri rischi: il nostro catalogo comprende solo prodotti garantiti e certificati, selezionati da fornitori affidabili e sempre aggiornati alle normative vigenti.

 

Come funziona la garanzia?

In caso di problemi, il nostro team è sempre pronto a supportarti. A seconda del caso, potrai:

  • Rivolgerti direttamente al centro assistenza autorizzato più vicino a te;
  • Ricevere il nostro supporto per attivare una riparazione, una sostituzione o un reso;
  • Avere informazioni chiare sui tempi e sulle modalità di intervento.

Trovi tutte le indicazioni nel manuale del prodotto o nella sezione assistenza del sito del produttore.

 

Hai dubbi? Contattaci!

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione riguardo garanzia, assistenza tecnica e copertura dei prodotti.

Acquista in sicurezza con Climamarket

Climamarket.it è sinonimo di qualità, trasparenza e affidabilità. Per questo motivo, tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da Garanzia Ufficiale Italia.
Questo significa che ogni articolo acquistato è originale, proviene da canali ufficiali e può essere assistito presso i centri autorizzati del marchio in tutta Italia.

 

Cosa significa "Garanzia Italia"?

La Garanzia Ufficiale Italia è quella fornita direttamente dal produttore attraverso la rete ufficiale di assistenza tecnica presente sul territorio nazionale.
A differenza dei prodotti di importazione parallela (detti “garanzia Europa” o “garanzia del venditore”), i nostri articoli:

  • Sono conformi agli standard italiani ed europei;
  • Hanno istruzioni e manuali in italiano;
  • Possono essere riparati o sostituiti gratuitamente in caso di difetti di fabbrica, nei tempi previsti per legge (24 mesi per i privati, 12 per le aziende e i professionisti);
  • Offrono accesso diretto al servizio clienti e ai centri assistenza ufficiali della marca.

 

Perché diffidare dai prezzi troppo bassi?

Nel mercato online capita spesso di imbattersi in offerte apparentemente vantaggiose. Tuttavia, prezzi troppo bassi possono nascondere insidie: prodotti di dubbia provenienza, assenza di garanzia valida in Italia, difficoltà nei resi e impossibilità di accedere a un’assistenza qualificata.

Con Climamarket non corri rischi: il nostro catalogo comprende solo prodotti garantiti e certificati, selezionati da fornitori affidabili e sempre aggiornati alle normative vigenti.

 

Come funziona la garanzia?

In caso di problemi, il nostro team è sempre pronto a supportarti. A seconda del caso, potrai:

  • Rivolgerti direttamente al centro assistenza autorizzato più vicino a te;
  • Ricevere il nostro supporto per attivare una riparazione, una sostituzione o un reso;
  • Avere informazioni chiare sui tempi e sulle modalità di intervento.

Trovi tutte le indicazioni nel manuale del prodotto o nella sezione assistenza del sito del produttore.

 

Hai dubbi? Contattaci!

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione riguardo garanzia, assistenza tecnica e copertura dei prodotti.

Il carrello è vuoto!

Non hai ancora aggiunto prodotti al carrello.

Continua lo shopping
Caricamento...